Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amo lo shoei,ma consigliatemi ugualmente,da 500? in su

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    andre mi va una tagliatella col porcini

marushin ? la stessa fabbrica di shoei ? una costola di shoei fa una ricerca in rete
    ? ovvio che la qualit? su SHOEI ? maggiore ma ha la stessa calotta e gli stessi standard costruttivi,sicuramente ammorbiditi verso il basso come anche il prezzo e cmq meno di 500 euri quindi da non prendere in considerazione qui

mi sono dovuto ricredere,perch? non la conoscevo ? un OTTIMO casco x essere

te non me lo hai mai visto,ma il mio secondo casco ? un marushin modulare nero che ho da 3 anni comprato a bibbiena
    Io ne ho visti di marushin...e a differenza degli shoei dopo 1 max 2 anni di usura frequente gli interni cedono e se ne vanno a PECORE !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by valgio57 View Post
      io prima voglio sapere che moto ti prendi

ma dai,non lo sai?? lunedi arriva la seconda,quest'anno addiritura 2!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        non so quanto ? il tuo budget, cmq hai mai provato a mettere in testa un casco in carbonio?
        se non hai mai provato e puoi spendere, prova...
        io da quel giorno sono rimasto sconvolto.
        la sensazione ? disarmante. ? come non averlo, non pesa.scuoti la testa e pare quasi di non avere su il casco....

se provi capisci, se non puoi spendere come me per?......
        non andare a provarlo...
        che casco hai?

Comment

• Font Size
          la differenza di peso tra un casco top di gamma normale ed uno in carbonio è di poco superiore ai 100 g, quindi niente di sconvolgente. Io ho un Nolan X-802rr che poi è la stessa cosa che dire X-lite e posso dirti che è assolutamente fantastico, confortevole, piccolo, comodo e molto areato nonché discetamente silenzioso. Pesa 1240 g. In più ho anche l'801 ed il 701, fantastici anche loro.
          Poi ho anche il marushin nuovo che ho solo provato, non l'ho mai usato, qualcuno lo vuole? non ha neanche preso aria!!!!!
          C'è da dire però ad onor del vero che Marushin fa il casco top di gamma più leggero in commercio con i suoi 1050g...

Comment

• Font Size
            Io sono indeciso se farmi questo...

Stanotte decido

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Io sono indeciso se farmi questo...

Stanotte decido
              Troppo nero per i muei gusti, con questo caldo poi, attira troppo il sole.
              Preferisco livree tendenzialmente rosse e bianche, sia per visibilit? che per ci? gi? detto prima.

Comment

• Font Size
                non esiste nulla di meglio attualmente sul mercato come aziende di produzione caschi: o ARAI o SHOEI. Considerando che con la prima non ti trovi non rimane che restare fedeli al marchio...se non hai mai avuto un loro top gamma potresti provare l'X-SPIRIT altrimenti l'XR-1000 ? e rimane un gran casco con una spesa accettabilissima!

Comment

• Font Size
                  Gia considerando che poi è pure meglio di un arai...lo shoei stai apposto..biosgna vedere se però ti veste bene.. (ha una calzata un po strana )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JaR View Post
                    Gia considerando che poi ? pure meglio di un arai...lo shoei stai apposto..biosgna vedere se per? ti veste bene.. (ha una calzata un po strana )

con tutte le mazzate che mi da mia morosa in testa,stai tranquillo che sto come in un salotto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      non esiste nulla di meglio attualmente sul mercato come aziende di produzione caschi: o ARAI o SHOEI. Considerando che con la prima non ti trovi non rimane che restare fedeli al marchio...se non hai mai avuto un loro top gamma potresti provare l'X-SPIRIT altrimenti l'XR-1000 ? e rimane un gran casco con una spesa accettabilissima!
                      da come ho capito lavori in un negozio di abbigliamento moto,padova vicenza ? un attimo,fammi bene e te ne porto via 2 di shoei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        con tutte le mazzate che mi da mia morosa in testa,stai tranquillo che sto come in un salotto!
                        Allora provalo secondo me ti trovi da ***..e cmq nn ti allarmare se all'inizio ti forza molto l'ingresso quando prende la forma ti calza come un guanto e i guanciotti nn cedono come in tante altre marche di caschi QUESTO PER? VALE SOLO PER IL MODELLO X-SPIRIT... gli xr-1000 gia di interni sono lievemetne peggiori!

Comment

• Font Size
                          prendiiiiiiiiii questo nuovo shoeiiiiiiiiiiiii xr1100 adoro shoei compro solo shoei vedo solo shoei!!!

Last edited by gabro; 07-07-09, 18:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabro View Post
                            prendiiiiiiiiii questo nuovo shoeiiiiiiiiiiiii xr1100 adoro shoei compro solo shoei vedo solo shoei!!!

Bellissime le prese d'aria del 1100!! posteriori!!

Comment

• Font Size
                              alternativa shoei? o arai o x-lite

Comment

• Font Size
                                Concordo A Pieno!!!

Comment

X
                                Working...
                                X